0.00

Informazioni sulla consegna

Informazioni sulla consegna

Consegna standard

La spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 300.*

Sulla pagina del carrello vedrai la descrizione degli articoli, il prezzo e le informazioni su spedizione e consegna.

I prodotti verranno spediti automaticamente non appena disponibili. Inoltre verranno spediti separatamente, in modo che tu possa riceverli prima possibile.

Puoi spedire ciascun prodotto a un indirizzo diverso, scegliendo fino a 15 indirizzi per ordine.

Se vuoi che gli articoli vengano spediti e consegnati insieme, puoi richiedere un’unica spedizione selezionando l’apposita opzione sulla pagina del carrello.

Apple sceglierà il metodo di spedizione più adeguato a seconda del peso e del valore della merce. Il metodo scelto è riportato nell’e-mail di notifica dell’ordine.

Le spedizioni con corriere richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito web.

Ricorda che non si effettuano spedizioni a caselle postali o indirizzi BFPO.

*La spedizione standard è gratuita anche quando ordini un iPod shuffle; per i prodotti di stampa Apple si applicano le relative spese di spedizione.

Per ordini inferiori a € 300, la spedizione è a pagamento.

Consegna programmata con corriere espresso.

 

Scegli in anticipo l’orario di consegna più adatto alle tue esigenze. Il servizio è a pagamento e le opzioni disponibili variano in base all’indirizzo di spedizione. I costi di spedizione qui sotto sono IVA esclusa. Puoi scegliere un metodo di consegna diverso per ciascun articolo nel tuo ordine:

  • Consegna con corriere espresso - € 10 + IVA
    1-3 giorni dalla spedizione.

I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di spedizione e della disponibilità dei prodotti ordinati. All’atto della consegna potrebbe essere richiesta una firma.

I costi di spedizione sono indicati anche in fase di checkout, nell’e-mail di conferma dell’ordine, e online sul sito web “Stato dell’ordine”.

Ti terremo informato

Poco dopo aver completato un ordine con carta di credito o di debito, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutti i dettagli, inclusi i tempi di spedizione e consegna stimati per ciascun prodotto.

Dopo che avremo spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail di notifica della spedizione contenente i dati del corriere, le informazioni per il tracking e l’orario di consegna scelto. Se l’ordine è un regalo, ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo e-mail anziché quello del destinatario.

Assicurati che l’indirizzo e-mail sul tuo ordine sia corretto e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata.

Puoi seguire il tuo ordine dal sito web “Stato dell’ordine”, tutti i giorni 24 ore su 24.

NOI SIAMO ...

 

Servizi

Articoli in evidenza